SMILF – Ecco il figlio televisivo di Connie Britton

Austin Abrams SMILF

Connie Britton ha un nuovo figlio televisivo. Volete che ve lo presentiamo?

Austin Abrams (The Walking Dead) avrà un ruolo ricorrente nella nuova comedy di Showtime SMILF e vestirà i panni di Casey, il figlio della Ally di Connie Britton.

Scritta, diretta, prodotta e recitata da Frankie Shaw (Mr. Robot), e basata sull’omonimo cortometraggio della Shaw vincitore del premio della giuria al Sundance Film Festival, SMILF promette uno sguardo comico grezzo ed onesto su Bridgette, una ragazza sui vent’anni, single, del sud di Boston i cui desideri di relazioni, sesso e carriera collimano con la maternità di una giovane donna single.

Il Casey di Abrams frequenta Harvard ed è un ex studente di Bridgette.

Oltre ad interpretare la nemesi di Carl, Ron, in TWD, Abrams ha avuto ruoli in Silicon Valley, Shameless e The Inbetweeners, ed inoltre apparirà nel prossimo film di Ben Stiller Brad’s Status.

Nel cast di SMILF troviamo Rosie O’Donnell, Miguel Gomez (The Strain), Raven Goodwin (Being Mary Jane) e Mark Webber (Green Room).

SMILF debutterà domenica 5 novembre.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Marvel’s Runaways – Nel cast Julian McMahon

Julian McMahon fa il suo ritorno nel parco giochi della Marvel – questa volta nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close